martedì 9 aprile 2013

The Walking Dead - Evolution

Penso che questo sia stato il sogno più assurdo che abbia mai fatto, per questo vado a raccontarlo nella speranza di trovare uno  psicanalista che mi diagnostichi per sempre la mia infermità mentale.
Ho sognato di essere nell'universo di "the walking dead"

Mi ricordo una stanza stretta, dove io, Rich e Glenn eravamo nascosti dagli zombie.
  Nella stanza accanto c'erano delle ragazze che si spogliavano...già..fuori ci sono gli zombie e loro si spogliano e fanno dei giochetti...quindi mi affaccio dicendo a Rich che forse quella poteva essere l'ultima occasione di vedere delle donnine gnude, e lui con disappunto scappa da quelle quattro mura lasciandomi senza armi...
  Mi ritrovo all'esterno di quell'abitazione e subito vengo attaccato da zombie evoluti..SAPEVANO ANDARE IN MOTORINO!
  Trovo un uomo che mi presta una pistola, e inizio a sparare in testa agli zombie che cadono dai loro motocicli (sicuramente rubati), ma non muoiono! Allora l'uomo mi dice che per gli zombie evoluti serve più di un semplice proiettile nel cranio, ma un raggio, sempre sparato dalla pistola, dritto in mezzo a gli occhi! Ne uccido uno, due, sempre gridando "ONDA ENERGETICA"... Poco dopo sento un urlo...avevano preso Meg che era rimasta accasciata a terra in una pozza di sangue.
  Vado da lei e con ancora le lacrime agli occhi dice di amarmi.

A questo punto suona Rag Doll, che per fortuna mi sveglia.

Devo prendere il bentelan, sennò muoio. 

Nessun commento:

Posta un commento